I titolari

Riccardo Franco

Nato a Mirano (VE) nel 1968, si diploma all'istituto IPSIA Volta di Mestre nel 1988. Dopo alcune esperienze professionali, si trasferisce in Friuli e nel 1991 fonda Dentaltre in qualità di socio, occupandosi prevalentemente di protesi fissa. Dal 2008 si dedica al digitale, approfondendo le conoscenze con corsi specifici. Oggi cura le lavorazioni digitali del laboratorio. È formatore Exocad e partecipa come relatore a diversi eventi nel campo dentale.

Lino Zamolo

Nato a Gemona del Friuli nel 1966, si diploma all'IPSIA G.Cecconi di Udine. Inizia a lavorare nel settore dove si specializza in protesi fissa e ceramica. Nel 1991 fonda Dentaltre in qualità di socio. Stimato ceramista, si dedica all’estetica e al colore. Oggi, all’interno del laboratorio, cura la protesi fissa e le riabilitazioni complesse. Si occupa anche dell’infiltrazione della zirconia, tenendo specifici corsi di formazione

I nostri preziosi collaboratori

Cristiano Fraschetti

Diplomatosi a Udine, dopo diverse esperienze in vari laboratori e studi dentistici, nel 2010 entra a far parte dello staff come responsabile del settore della protesi mobile e combinata.

Stephanie Pigat

Diplomatasi a San Vito al Tagliamento, nel 2003 entra in Dentaltre e si occupa della gestione della sala gessi. Oggi è responsabile logistica e organizzativa del laboratorio.

Stefano Del Ben

Diplomatosi a Terni, dopo una lunga esperienza in vari laboratori sia da collaboratore che da titolare, entra a far parte dello staff nel 2012. È specializzato in protesi fissa e implantoprotesi come ceramista.

Paola Della Mora

Diplomatasi a Udine, dopo svariati corsi di specializzazione e molti anni in altri laboratori approda in Dentaltre nel 2016 come odontotecnico specializzato in protesi fissa ed estetica.

Matteo D'Andrea

Diplomatosi a San Vito al Tagliamento, trova in Dentaltre il primo impiego nel 2014 come apprendista. Dopo un primo periodo di affiancamento, gestisce oggi la sala gessi.

Luca Corrà

Diplomatosi a San Vito al Tagliamento, dopo una lunga esperienza in un altro laboratorio, entra a far parte dello staff nel 2018, occupandosi di protesi fissa e coadiuvando la progettazione e la produzione digitale.
X