Dentaltre

Il laboratorio odontotecnico DENTALTRE nasce nel 1991 da un sogno dei tre soci, Lino Zamolo, Mario Pigat e Riccardo Franco, che decidono di mettersi in gioco fino in fondo malgrado la giovane età. Con tenacia e dedizione riescono in pochi anni a crearsi una nicchia di mercato.

Lavorazioni digitali

Nel 2008 il laboratorio inizia un percorso digitale con il primo acquisto di uno scanner. Con il successivo ausilio di fresatori e stampanti 3D, le lavorazioni digitali diventano così la metodologia ordinaria di Dentaltre.

Un team multidisciplinare

Ad oggi, il team di lavoro è composto da sei collaboratori ed i soci Lino e Riccardo. Il primo, stimato ceramista, è specializzato nell’estetica e nella colorazione della zirconia bianca, della quale è diventato relatore di corsi pratici. Il secondo si occupa di digitale a livello avanzato, tanto da diventare un formatore certificato di Exocad.

Nel 2016 il Laboratorio si dota di una nuova sede, più consona sia negli spazi che nell’immagine, comprendendo al suo interno anche una sala didattica.

Il laboratorio odontotecnico

Il laboratorio odontotecnico digitale Dentaltre, situato a Codroipo, si trova in un edificio di nuova costruzione con ampie vetrate. Organizzato su 350 metri quadrati totali, ne dedica 100 alla progettazione e produzione digitale.

Il laboratorio è stato pensato diversificando le zone per tipo di produzione. La realizzazione degli ambienti ha visto l’impiego di elmenti costruttivi all’avanguardia, rispecchiando pienamente la filosofia del laboratorio che coniuga estetica e funzionalità.

Trova spazio, al suo interno, anche la Sala Conferenze Quadruvium, di 50 posti.

Vuoi vedere cosa abbiamo fatto?

Scopri gli ultimi casi

Realizzazioni della Dentaltre

VAI ALLA PAGINA
X